Fabrizio

Le recensioni di Fabrizio

980° in classifica 1 recensione 249 visualizzazioni

sendabox.it

Lasciate perdere SENDABOX per carità 27 Maggio 2019

per carità lasciate perdere sendabox!! le politiche aziendali sono terribili!! prevedono che nel caso di rimborsi per disservizi, sia molto..Leggi tutto

Risposta di sendabox.it

Salve Fabrizio, ci scusiamo per il dilungamento nelle tempistiche di gestione. Normalmente la procedura richiede circa 15/20 giorni lavorativi dall'apertura ma può subire variazioni in base alle richieste in coda da smaltire. I nostri uffici hanno provveduto a rimborsarla in crediti per attenersi alla stessa modalità di pagamento da lei utilizzata sul nostro portale. Qualora fosse stato richiesto un rimborso attraverso riaccredito su carta, non ci sarebbe stato alcun problema da parte nostra nel venire incontro alle sue esigenze. Siamo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti, buona giornata.