Sergio

24310° in classifica con 1 punto carriera 1 recensione 153 visualizzazioni

vernicisubito.it

2.8 Nella media

Male ma non in tutto! 26 Settembre 2023

Spedizioni veloci ma per quanto mi riguarda i..Leggi tutto

Risposta di vernicisubito.it

Grazie per aver condiviso la tua opinione sulla tua recente esperienza con i nostri prodotti. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato delle difficoltà e che hai avuto un'esperienza negativa. Vorremmo chiarire alcuni punti e assicurarci che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti con noi. Inizialmente, ci hai scritto che il colore era perfetto, il che è sempre una buona notizia. Comprendiamo che le opinioni possano cambiare. Abbiamo incluso istruzioni dettagliate nella confezione proprio per garantire che i nostri clienti siano in grado di utilizzare i nostri prodotti in modo corretto e soddisfacente. È possibile che ci sia stato un malinteso o una confusione nei suggerimenti che hai ricevuto, e ci scusiamo se ciò ha contribuito ai tuoi problemi. Vogliamo sottolineare che prendiamo molto seriamente l'assistenza ai nostri clienti nei loro progetti. Non è nostra abitudine prendere in giro le persone, e il nostro obiettivo principale è assicurarci che i clienti siano soddisfatti e in grado di utilizzare i nostri prodotti in modo efficace. Siamo dispiaciuti se hai avuto una diversa percezione della tua esperienza.
  • Bellezza e Salute
  • Edilizia e Fai da te
  • Elettronica e Informatica
  • Giardino
  • Servizi per le imprese, per il lavoro e lo studio