michele cucchiaro

Le recensioni di michele cucchiaro

2157° in classifica con 2,25 punti carriera 5 recensioni 2240 visualizzazioni

Eros - Marsupio Uomo Testa di Moro in vera pelle 3 Luglio 2023
Ottimo prodotto, ben realizzato e dal costo..Leggi tutto

Risposta di leathertrend.it

Gentile cliente grazie per la recensione, e la aspettiamo ancora sul nostro store per acquistare un nuovo prodotto Leather Trend. Lo staff Leather Trend

leathertrend.it

Ottimo piumino, ben fatto e rifinito come si..Leggi tutto

Risposta di leathertrend.it

Gentile cliente siamo felici che i nostri prodotti l'abbiano soddisfatta, la ringraziamo per la recensione positiva. La aspettiamo sul nostro store. Lo staff Leather Trend

leathertrend.it

U09 - Giacca Uomo Miele in vera pelle camoscio (Colore: Miele - Taglia: L/50 - Fodera interna: Leggera liscia) 14 Aprile 2023

Risposta di leathertrend.it

Gentile cliente la ringraziamo ancora una volta per averci scelto, siamo lieti di averla come cliente ed estremamente felici che sia soddisfatto del nostro servizio e soprattutto dei nostri prodotti. Come ha potuto notare nei nostri capi è riflessa tutta la passione e la minuziosità che i nostri artigiani qualificati si impegnano dimostrare ogni giorno selezionando e lavorando le pelli che utilizziamo. La aspettiamo ancora sul nostro store per sfoggiare tutti i capi Leather Trend. Lo staff Leather Trend

Giacca u09 14 Aprile 2023

• Bellezza e Salute
  • Edilizia e Fai da te
  • Elettronica e Informatica
  • Giardino
  • Servizi per le imprese, per il lavoro e lo studio