riccardo

36860° in classifica con 0,25 punti carriera 1 recensione 2563 visualizzazioni

ecobaby.it

ATTENZIONE AI LORO PRODOTTI!! NON RISPECCHIANO..Leggi tutto

Risposta di ecobaby.it

Buongiorno Riccardo, come detto anche tramite contatti privati, ci sono prodotti che non hanno il diritto di recesso, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo. Inoltre, come le abbiamo spiegato più volte, lei ha acquistato il prodotto sbagliato (una mutandina trainer al posto di un pannolino, visto che il suo acquisto era per un uso notturno), non è il prodotto ad avere vizi di forma. Per inciso, è un prodotto venduto dal 2006 e del quale nessun cliente si è mai lamentato. Per quanto riguarda Amazon, solo per dirle come funziona, accetta qualunque reso perché alla fine il costo del reso è scaricato completamente sui negozi che decidono di vendere su Amazon. Le assicuro che qualunque negozio, presente su Amazon o meno, non potrebbe ricevere un reso di un prodotto per l'igiene intima, il codice del consumo vale per tutti e Amazon non è sopra la legge. Nel nostro caso specifico: a) il prodotto non è soggetto a diritto di recesso, essendo un prodotto per l'igiene personale. Lo facciamo a tutela della sicurezza dei nostri clienti. Non penso lei sarebbe stato felice di acquistare ad un negozio che rimette in vendita prodotti usati. b) la descrizione della scheda ci sembra chiara ed esaustiva, anche in virtù del fatto che per anni i clienti abbiano acquistato questo prodotto senza dimostrare alcuna problematica. c) abbiamo la possibilità di essere contatti via telefono, via whatsapp, via Facebook Messenger, Instagram Direct, via email per consigli pre e post vendita e per spiegare ulteriormente i nostri prodotti. Mi dispiace per la sua esperienza negativa che rispetto ma non condivido. Davide
  • Bellezza e Salute
  • Edilizia e Fai da te
  • Elettronica e Informatica
  • Giardino
  • Servizi per le imprese, per il lavoro e lo studio