eCommerce:

Ricerca i migliori eCommerce per

Consigliati dagli utenti per “”

Risultati per “”.

EL-Hope s.r.l. (di Daniele Guadagnino), e’ un azienda che opera nel settore vendita ricambi online ed al pubblico per telefonia e tablet. Il nostro target di vendita è orientato verso i rivenditori e riparatori (centri assistenza), instaurando un rapporto di fiducia e stima reciproca che ci consente di fidelizzare ogni giorno nuovi clienti.     Grazie alla sua esperienza ventennale, EL-Hope s.r.l. offre ai suoi clienti un'esperienza di acquisto comoda e gratificante, semplice ed efficace, grazie all'intervento dei nostri operatori qualificati e alla cura del nostro team di supporto, sempre disponibile per qualunque chiarimento o aiuto.     Attenti nella ricerca e celeri nel garantire ai nostri clienti sempre le novità più interessanti e gli articoli di largo consumo con il costo più appetibile del mercato.     Affidabilità, convenienza, qualità e attenzione al cliente sono le nostre priorità.
Piushopping.it è un portale sempre al passo e aggiornato dove puoi trovare tante offerte su articoli per la casa e il giardino, mobili da interno e da esterno, piccoli elettrodomestici, articoli per animali, e tanto altro a prezzi convenienti.Piushopping nasce nel 2016, dall' esperienza pluriennale dei suoi founder, che con tanta dedizione e passione portano avanti una missione che è quella di fornire prodotti di qualità a prezzi convenienti, spediti sempre puntualmente e con un' assistenza clienti di prima qualità.
Punto vendita specializzato in prodotti per la ricezione televisiva terrestre e satellitare, incluso tutti gli accessori che servono a realizzare questo tipo di impianti. Siamo specializzati anche nelle forniture all'ingrosso verso gli operatori del settore.
Vendita materiale elettronico per le telecomunicazioni.
GIOIELLERIA Silver&Gold…. www.silver-gold.itnel suo punto vendita ebay e’ lieta di presentare le ultime collezioni delle marche più prestigiose di gioielli e orologi precisando che vende orologi di tutte le marche nuovi ed usati,evidenziando che vengono effettuate su richiesta analisi in sede di pietre preziose e perle, avendo conseguito le qualifiche di:Perito Gemmologo Europeo f.e.e.g,Perito della camera di commercio di SalernoIscritto all’albo,n°1176, iscritto al Collegio Periti Italiani n°789.Silver&Gold ha come punto di forza la passione per l’innovazione e per la competenza mostrata in uno dei mestieri più nobili, da sempre inseriti nel ristretto panorama delle arti più antiche.Situati nel Cilento a S. Antuono di Torchiara in provincia di Salerno, ci siamo sempre impegnati nel produrre esclusive linee di gioielli, che, avvalendoci di diretti canali d’importazione delle gemme, ci permette di realizzare nei nostri laboratori, anche con la Vostra collaborazione, oggetti mirati a regalare emozioni fatte per durare nel tempo. Garantite, altresì, dalla sicurezza fornita da certificazioni gemmologiche professionali.Ma oggi, il “gioiello” è anche accessorio moda e quindi come potevamo non esaltare la nostra creatività attraverso un assortimento di bijoux in argento e non, dal gusto raffinato, destinati a chi vuol sempre stupire esaltando il proprio estro e la propria fantasia.Argento, metallo nobile e puro, pronto anche ad arricchire ed abbellire le nostre case, attraverso oggetti eterni e senza tempo, destinati a tramandarsi di generazioni, creando un legame affettivo che è anche simbolo di continuità familiare.Bellezza e fascino, fedelmente riproposti nelle sue moderne riproduzioni, finalizzate a chi desidera sorprendere anche attraverso un regalo non troppo impegnativo.Dal 2007 vendiamo al dettaglio e all’ingrosso nei nostri negozi fisici siti in provincia di Salerno e grazie alla nostra professionalità e le nostre competenze riforniamo negozianti e grossisti impegnati nella vendita di gioielli originali italiani esclusivi.Questa è la nostra storia, la Vostra soddisfazione il nostro progetto.
  Coffeina inizia la propria attività online frutto di professionalità ed esperienza maturata nel tempo dal socio fondatore, grazie all'idea e l'entusiasmo di un imprenditore, fiducioso nelle potenzialità di internet attraverso strumenti innovativi propone un’ampia gamma di prodotti di largo consumo tra cui cialde e capsule di tutti i tipi e sistemi. Il nostro obiettivo aziendale è la soddisfazione del cliente e la loro fidelizzazione nel tempo. Instaurare un rapporto di reciproca fiducia con il cliente che possa essere di soddisfazione e di fiducia. Nessuna vendita ha valore per noi se non si ha la chiarezza e la consapevolezza di una reciproca soddisfazione. La formazione e la ricerca continua di prodotti innovativi nel settore del caffè ci offre sempre una più approfondita conoscenza ed una migliore competenza, per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio. La coerenza dell’offerta legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza, e l'ampia gamma di prodotti offerti a prezzi competitivi, contribuiscono a determinare il nostro principale successo. Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di caffè e bevande in cialde e capsule per casa e ufficio, macchine del caffè e prodotti correlati. La nostra offerta si distingue per la varietà dei modi e dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Uno Capsule System, Caffitaly, Mokespresso Bialetti, Gimoka, Espresso Italia, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri. Proponiamo anche un’ampia gamma di caffè compatibili a marchio Coffeina, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità.
La gioielleria Paolo Saba è presente on-line dal 2005, i suoi punti di forza sono il rapporto diretto e veloce con il cliente. Qualsiasi acquisto è importantissimo per noi e la soddisfazione del cliente è fondamentale. Soddisfatti o rimborsati sempre. La filigrana sarda e tutti i gioielli della Sardegna sono la nostra specialità. Della gioielleria Saba ti puoi fidare.
Ci presentiamo: siamo Chiara (Chi) e Maurizio (Mau), marito e moglie, che dal febbraio 2006 ha avviato un'attività commerciale in Piemonte, nella provincia di Vercelli. Abbiamo avuto un negozio in centro a Santhià (VC) che si chiama “CHIMAU SPORT & FASHION" e da gennaio 2022, dopo il periodo covid che abbiamo passato e che stiamo passando, abbiamo deciso di optare per un lavoro esclusivamente online. Ci occupiamo di: ABBIGLIAMENTO e ARTICOLI SPORTIVI, ABBIGLIAMENTO TECNICO, ATTREZZATURE PER SOCIETA' SPORTIVE, STAMPE e PERSONALIZZAZIONI, ARTICOLI PROMOZIONALI e PREMIAZIONI E ABBIGLIAMENTI DA LAVORO. I nostri prezzi sono contenuti e abbordabili da tutte le tasche e sono frutto di una ricerca costante e di ottimi accordi commerciali. Abbiamo voluto inserire la parte sportiva, data la nostra passione per lo sport, in particolare il calcio. Per molto tempo siamo stati organizzatori di tornei amatoriali e benefici di calcetto, calcio e calcio a sette nella zona del vercellese e conosciamo bene la realtà dello sport a livello dilettantistico visto che Maurizio ha sempre giocato a calcio a livello agonistico oltre che aver fatto l'allenatore. Ha girato molte squadre e, anche grazie a questo, siamo fornitori di alcune squadre nelle quali ha militato. Sono squadre iscritte ai campionati di eccellenza, prima e seconda categoria. Siamo anche consapevoli, che spesso sono i ragazzi che finanziano con le loro tasche la loro grande passione per lo sport e per il calcio. E siccome siamo anche noi degli appassionati, cerchiamo di venire incontro alle esigenze e alle disponibilità economiche dei giovani, dando ad essi prodotti di alta qualità, di marche prestigiose e leader del settore a prezzi molto accessibili abbattendo il listino. Siamo fornitori ufficiali di SPORTIKA, LEGEA, KAPPA e GIVOVA, aziende leader nel settore dell'abbigliamento per le società sportive e SPONSOR TECNICO ufficiali di molte squadre che militano nei campionati professionisti. Il catalogo di queste aziende è molto vasto e spazia dal calcio al rugby, dal volley al basket. Ci sono set da gioco, tute di rappresentanza, palloni, abbigliamento da allenamento, reti da calcio, borsoni... La nostra forza sta nell'essere sempre a disposizione dei clienti. Inoltre offriamo il servizio stampa personalizzata per gli articoli sportivi come numeri, nomi, sponsor, loghi... Proponiamo anche molteplici articoli del settore del MERCHANDAISING, PROMOZIONALE e GADGET, tutto personalizzabile con stampe e grafiche. Ci informiamo in tempo reale sulla giacenza della merce nel magazzino, riusciamo ad essere sempre puntuali nelle consegne e molto spesso, facciamo degli sconti, dei prezzi mai visti sul Web!!! Ci trovate come venditori sul nostro sito web, su ebay e amazon. E sui nostri profili facebook e instagram. DETTO CIO' CI AUGURIAMO DI AVERVI INVOGLIATO, ALMENO UN PO', A VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E I NOSTRI PROFILI SOCIAL:) Chiara e Maurizio.