Massimo gane 1 recensione

Braccetti a compasso finestre 13 Maggio 2022

ero molto indeciso nell'acquistare i braccetti a compasso per le finestre del camper, dopo alcune ricerche su vari siti ho trovato camperflash, aveva i ricambi originali per le finestre a prezzi vantaggiosi. non ancora sicuro ho deciso di chiamare l'assistenza, personale preparato a dare chiarimenti sui prodotti e molto cordiale, ho fatto l'ordine la merce è arrivata nei tempi previsti e tutta integra, nella mail sono sempre stato aggiornato sulla spedizione. sono molto soddisfatto lo consiglio.

Risposta di camperflash.it

massimo grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che camperflash.it sia tra i tuoi negozi preferiti!