Valentina vi 1 recensione

Non mi hanno mai consegnato la merce 13 Maggio 2022

non mi hanno mai consegnato la merce. è impossibile parlare al telefono con qualcuno. via mail e chat rispondono solo che per loro la consegna è stata fatta perchè il corriere ha consegnato si ma ad un altro indirizzo da quello da me indicato e gli ha portato la ricevuta di consegna ad una sartoria. Sono anche andata a verificare di persona ma il sarto della sartoria a quell'indirizzo mi dice di non aver mai ricevuto il pacco ne tantomeno riconosce la firma apportata. Piuttosto che risolvere la questione con me che non ho mai ricevuto la merce ne un rimborso, chiedono al corriere di andare a r

farmasave.it è il tuo negozio online?