Roberta noia 1 recensione

Pessimo esperienza 13 Maggio 2022

Vengo contattata telefonicamente e decido di riacquistare un profumo già comprato,rassicurata sul fatto che il profumo sia lo stesso ne compro 2. Arriva il profumo e non è quello ma completamente un altro!! Mi rivolgo al servizio clienti che accerta e ammette il loro errore e che il mio profumo non è disponibile e non lo era nemmeno al momento della vendita!! Chiedo allora un reso con rimborso.... Udite udite non é previsto!!!! Mi viene proposto un reso con cambio... Peccato solo chr non si sa quando perché dopo 15 gg i profumi non ci sono e non si sanno le tempistiche!!! E quando faccio prese

figashop.it è il tuo negozio online?