Luca medici 1 recensione

Ordinato 4 pneumatici, una volta arrivati e ... 13 Maggio 2022

Ordinato 4 pneumatici, una volta arrivati e montati, L anteriore sinistro non rimaneva gonfia. Nella parte interna risultava avere un difetto, tipo una grattata, eseguita subito la segnalazione con tanto di fotografie e in un primo tempo accettata. Per tanto, il Giorno stesso, riacquisto un quinto pneumatico in sostituzione, perché la loro politica non prevede la sostituzione. Arrivato il pneumatico in sostituzione in perfette condizioni, regolarmente montato, sollecito il ritiro del pneumatico difettoso e relativa nota di credito, mi viene risposto di imballare il pneumatico.

gommeplanet.it è il tuo negozio online?