Emanuela giu 1 recensione

Giorno di consegna ignoto 13 Maggio 2022

Ho effettuato un ordine il 6maggio ed effettuato il pagamento con carta di credito. Mercoledì 11 maggio non avendo avuto notizie dell'ordine sollecito su Whatsapp, dove vengo informata che 3 dei 4 prodotti ordinati sono esauriti. Rimaniamo d'accordo per il rimborso dei prodotti esauriti e la spedizione di quello presente. Ad oggi 13/5 l'ordine è ancora in preparazione Sul sito non è presente la sezione RECLAMI Inoltre vi è scritto che l'ordine viene spedito il primo giorno lavorativo successivo il pagamento

esserefarmacia.it è il tuo negozio online?