Recensione e-commerce ortopediamcroma.it di Giulia Giannotti
Giulia Giannotti

star 4.0 Molto buono
22 Aprile 2022
Di una scortesia, nervosismo ed estrema indispo...

Di una scortesia, nervosismo ed estrema indisponibilità dalla signora che mi ha servito e anche dal signore che è arrivato poco dopo che lo sconsiglio assolutamente! Tutte queste cose le ho dette in faccia alle 2 persone di cui scrivo il giorno stesso in cui sono successe, quindi io non mi nascondo dietro nessuna tastiera. La vostra risposta acida è solo una conferma delle mie parole. Sarebbe stato più professionale e intelligente da parte vostra porgere delle scuse, perché un cliente insoddisfatto per totale mancanza di cura e cortesia sarebbe contento se venisse avvicinato con un po' di gentilezza.

Importato

Fonte: Google My Business

Risposta di ortopediamcroma.it
Risposta di ortopediamcroma.it
22 Aprile 2022

Mi dispiace ma la persona di cui parla penso sia la persona piu calma, professionale e super gentile che possa esistere....E' facile insultare e denigrare il personale di una attivita' nascondendosi dietro una tastiera persone che lavorano con serieta' e dedizione ogni giorno dal lontano 2004 per accontentare sempre il cliente...Purtroppo non si puo' piacere a tutti...La prossima volta chiami le cose per nome e per cognome perche' una recenzione cosi e' una cosa veramente di basso livello. Le auguriamo una serena giornata il cliente ha sempre ragione.

Sei ortopediamcroma.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione