Recensione e-commerce esseqconsulting.it di jele
jelena 2 recensioni

L'esperienza assolutamente negativa 22 Agosto 2018

L'esperienza assolutamente negativa. Il negozio mi ha inviato 1 prodotto che non ho ordinato e incomparabile con l'ordine effettuato.Per "rimediare" ha offerto lo sconto del 30% per l'ordine successivo garantendomi che avrebbe inviato il prodotto corretto. Non mi hanno nè rimborsato nè si sono scusati per avermi fatto perdere 254 euro!Dato l'inglese riscontrato nelle mail, credo si tratti di sito cinese perciò i prodotti venduti suppongo non siano originali.Attenzione a spendere su questo sito!

esseqconsulting.it è il tuo negozio online?