Vale

Consulente
star 5.0 Eccellente
Il mio riferimento

Verificata

Acquisto da anni sul sito, ogni volta offrono sconto sull’acquisto successivo, purtroppo in un lasso di tempo un po’ breve (circa un mese ma su spesa minima di 100€). Ottimo il supporto via Whatsapp. Una volta ho trovato un prodotto mancante alla consegna e l’hanno subito fatto partire con spedizione a loro carico. Tempi di consegna ultrarapidi; per ordini fatti la mattina, consegna il giorno seguente. Top!

Verificata

Risposta di ecobaby.it
Risposta di ecobaby.it
31 Agosto 2020

Buongiorno Vale, grazie per la tua recensione. Prendiamo nota del tuo consiglio e valuteremo di estendere la durata del buono sconto. In ogni caso contattaci se dovesse scadere prima di poterlo utilizzare, sarà nostra premura trovare una soluzione assieme a te.

Sei ecobaby.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione