Aldo 1 recensione

Avento subito un attacco ransomware al mio NAS ... 11 Gennaio 2022

Avento subito un attacco ransomware al mio NAS QNAP (Qlocker il nome del virus) mi sono ritrovato molti files criptati con password sconosciuta. Acquistato programma elcomsoft: garantivano che avrei trovato la password ma NON FUNZIONA. Chiesto rimborso. NON ME LO DANNO anzi quasi quasi mi hanno dato del cretino. State alla larga da questa ditta, sono solo **********. Si appoggiano a Digital River (ditta che stimavo, acquistato tanta roba da loro e sempre soddisfatto) e la cosa mi ha molto meravigliato; dovrebbero stare alla larga da elcomsoft

elcomsoft.it è il tuo negozio online?