Recensione e-commerce sumoproject.click di Anna

1 recensione

Nuovo utente
star 5.0 Eccellente
16 Dicembre 2021
Raramente scrivo recensioni, ma questo negozio ...

Verificata

Raramente scrivo recensioni, ma questo negozio ne merita una. Sono rimasta molto colpita dall'attenzione al cliente, ho ordinato un lego e nella confezione della spedizione ho trovato anche un piccolo panettone al cioccolato e un biglietto stupendo che davvero fa capire quanto amore ci sia dietro a questo servizio. Non sono solo venditori, li ho trovati dei veri raccontastorie! Aggiungo che preferisco sempre comprare localmente più che ordinare on line, ma questa volta ho dovuto ricredermi: si meritano ogni acquisto! E comprerò da loro ancora, sicuramente.

Verificata

Risposta di sumoproject.click
Risposta di sumoproject.click
16 Dicembre 2021

Bellissime queste parole. Ci spingono ad andare avanti, oltre la semplice vendita. Grazie di esistere.

Sei sumoproject.click e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione