Leonardo 1 recensione

Soldi rubati. 24 Novembre 2021

a seguito ordine ho richiesto di poter effettuare reso, come indicato su loro sito web. possibilità reso confermata via email. procedo a rendere a mie spese. dopo diverse settimane dalla spedizione consegnata, ho chiesto notizie relative al rimborso. in risposta il venditore mi comunica che non intende rimborsare, e che se voglio posso organizzarmi per riprendermi il prodotto reso. soldi ahimè buttati per un sito di **********.

Risposta di papiarte.it

Questo sfogo viene da parte del sig. Paravano, che la piattaforma Paypall conosce molto bene x i suoi capricci. Per un ordine evaso nel mese di settembre arrivare oggi a scrivere calunnie, significa che siamo in un mondo di gente insoddisfatta. Ribadisco, paypall ha dato torto al suo comportamento nei confronti di commercianti seri ed affidabili. Non aggiungo altro, buona vita a lei e ai futuri commercianti che vesserà.