Arianna 1 recensione

State alla larga! 13 Ottobre 2021

Abbiamo ordinato 4 sedie in legno chiaro su *******e ci sono arrivate 4 sedie in legno scuro. Contattiamo l'azienda per il reso, ma ci propone di fare uno scambio: ci avrebbero inviato le 4 del colore esatto riprendendo quelle sbagliate. Allora gli chiediamo se insieme al reso ce ne inviano due aggiuntive. Paghiamo tramite paypal e il rivenditore sparisce. A distanza di un mese le sedie ancora non arrivano. Del rivenditore nemmeno l'ombra. Siamo stati truffati. Ora stiamo vedendo di farci risarcire da paypal e Amazon, ma vi consiglio affettuosamente di stare lontani da questa azienda!

https:/www./addecoronline.com è il tuo negozio online?