Akira

1 recensione

Nuovo utente
star 2.8 Nella media
12 Ottobre 2021
Imballaggi pessimi, prodotti danneggiati.

Verificata

Acquistato 2 volte dal FedericStore La prima volta ho ordinato 8 carte e sono arrivate costipate in 2 sleeve (4 per sleeve) palesemente spinte dentro a forza causando il danneggiamento delle carte stesse che risultano con bordi e specialmente angoli rovinati (una delle carte era uscita appena qualche giorno prima ma presentava medesimo danneggiamento). La seconda volta ho ordinato un pacco da collezione che è arrivato all'interno di un pacco senza imballaggio, libero così di muoversi all'interno, che ha causato al prodotto danni (angolo della confezione ammaccato e rotto).

Verificata

Risposta di federicstore.it
Risposta di federicstore.it
12 Ottobre 2021

Noi abbiamo avuto sempre imballaggi perfetti cliente forse ha sbagliato store Però scrivici per parlare meglio di questo argomento . Team FedericStore

Sei federicstore.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione