Mariano

Nuovo utente
24 Febbraio 2018
star 2.0 Scarso
24 Febbraio 2018
Sono stato vittima di truffa

Sono stato vittima di una truffa da parte di un Negozio Top Rated Seller iscritto in Spagna con il nome cashandcompany_store. Ho chiesto la restituzione dell'oggetto ma sono stato ignorato. Ho chiesto ad Ebay d'intervenire ed il venditore è stato costretto ad organizzare il ritiro dell'oggetto che per legge è di sua competenza e responsabiltà. Orbene, il venditore ha mandato persone a bussare al mio citofono pretendendo di ritirare il pacco di reso senza lasciarmi una ricevuta. Malgrado le mie continue comunicazioni e secondo le regole di Ebay il venditore avrebbe dovuto inviarmi un'etichetta di spedizione, che avrebbe garantito la restituzione, ma non l'ha voluto fare, nè ha mai inviato un numero di spedizione, ordine etc. Al momento, dopo oltre 15 giorni Ebay dà ragione al venditore, dicendo che io per ottenere il rimborso devo restituire il pacco alle condizioni minacciose ed illegali imposte dal venditore e senza potermi in alcun modo tutelare. Ormai Ebay, di cui sono sempre stato sostenitore, è diventata una barzelletta! Barzelletta che a me rischia di costare 2.100,00 euro. FATE MOLTA ATTENZIONE. EBAY NON GARANTISCE PIU' CHI COMPRA MA CHI VENDE, E CIOE' IL VERO AFFARE DI UNA PIATTAFORMA DESTINATA A MORIRE

• 3.0 Chiarezza sito web
  • 1.0 Valutazione prodotto/servizio
  • 3.0 Servizio di pagamento
  • 3.0 Consegna/reso
  • 1.0 Assistenza clienti
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Sei ebay.it/str/foreversportbiella e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione