Inizia la ricerca:
Michele 1 recensione

Hanno recuperato in extremis 7 Luglio 2020

3.0 Nella media
il mio numero di sabots è sempre stato il 12. Ordino un nuovo paio e quelli che mi arrivano, seppure di numero 12, sono di 1 cm più corti di altre tre paia, già in mio possesso. Chiedo sostituzione con numero più grande, facendo notare che, data l'inaffidabilità della numerazione, mi aspetto rimborso delle spese di spedizione . Rispondono con email standard ed ignorano le mie rimostranze. never again. Dopo questa recensione hanno accettato la restituzione a loro carico. Buon recupero

crocsitalia.it è il tuo negozio online?