Uffre 1 recensione

Ottima esperienza 15 Gennaio 2018

Dopo varie ricerche per degli scarponi da Sci trovo il banner di un paio di scarponi scontati al 50%! Decido di acquistarli. L'acquisto online va liscio come l'olio, resto in attesa della conferma di spedizione. Avevo una certa urgenza di ricevere il pacco e mando una mail per sapere lo stato dell'ordine. Mi rispondono in meno di un'ora dicendomi che avrebbero spedito il giorno stesso. Dopo due giorni mi è arrivato il pacco a casa. Un'ottima esperienza d'acquisto !!

df-sportspecialist.it è il tuo negozio online?