Eli 1 recensione

Attenzione, sono dei t***! Una settimana ... 27 Maggio 2020

Attenzione, sono dei t***! Una settimana fa ho acquistato da loro una bicicletta del valore di 400 euro ( ovviamente pagati immediatamente con paypal ). Dopo tre giorni mi hanno fatto sapere che in realtà non disponevano dell'oggetto che mi avevano venduto, quindi ho chiesto il rimborso immediato. A distanza di una settimana non ho ancora ricevuto alcun rimborso.E' da una settimana che trattengono il mio denaro dopo avermi venduto una bicicletta inesistente.

df-sportspecialist.it è il tuo negozio online?