Alessandro

8 Gennaio 2018
star 1.0 Pessimo
8 Gennaio 2018
Ingrossoitaliano opinioni negative

Il 29 novembre 2017 ho pagato e ricevuto la conferma d’ordine per la tv TCL U55C7006 su ingrossoitaliano.com. L’ordine è stato messo in elaborazione il giorno successivo e l’11 dicembre è risultato spedito. I codici di tracciamento forniti non funzionavano e il corriere Brt Bartolini non sapeva nulla della spedizione. Ogni giorno ho chiamato Ingrossoitaliano e inviato messaggi. Telefono staccato e supporto solo via SMS dove mi veniva risposto che era tutto a posto e che stava per partire (ma non era già stato spedito?). E’ andata avanti così fino a Natale e alla fine niente regalo per la mia famiglia. Intanto il servizio clienti continuava a rassicurare sulla spedizione che però non è mai avvenuta. 35 giorni dopo sul sito leggevo ancora “preparazione in corso” e non riuscivo a rintracciarli più nemmeno con gli SMS. Dalla disperazione dopo telefono, mail e SMS ho provato a scrivere loro su Facebook Messenger e incredibilmente mi hanno risposto e ho ottenuto il rimborso. Natale rovinato e 600 euro prestati per un mese e mezzo a un sito poco serio. Consiglio: state alla larga.

• 1.0 Chiarezza sito web
  • 1.0 Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0 Servizio di pagamento
  • 1.0 Consegna/reso
  • 1.0 Assistenza clienti
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Sei ingrossoitaliano.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione