Inizia la ricerca:
Recensione anonima e-commerce lunastore.it
Anonimo

Il 2 dicembre scorso ho acquistato una scheda ... 28 Gennaio 2020

Il 2 dicembre scorso ho acquistato una scheda madre MSI e una CPU AMD, per un totale di 296,69 €. Ordine GERPXAIKR. Il 6 dicembre non ricevendo nessun avviso di spedizione apro un ticket #24089682, nessuna risposta, 11 dicembre scrivo per sapere quando spediranno la merce. Non ricevendo risposta il 13 dic. invio mail per annullare l'ordine. Il 14 dic. sollecito l'annullamento. Il 16 mi scrivono che hanno annullato l'ordine e che entro 14 gg lavorativi e spediranno un e-mail di conferma. Il 18 dic. scrivono che hanno rimborsato. Il 13 gennaio 2020, non avendo ricevuto nessun rimborso, scrivo ..

lunastore.it è il tuo negozio online?