Cristina 1 recensione

Ottimo acquisto da hi-tech ... 22 Maggio 2020

Ho acquistato uno smartwatch rosa da hi-tech Roma! Ottimo acquisto! È arrivato in 9 giorni, è molto funzionale ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo ! Lo consiglio a tutte le fissate della linea cm me perché consente di monitorare calorie bruciate, km ecc. Inoltre riceve notifiche e messaggi whatsapp !

Risposta di hi-techstore.it

Gentile Cliente Cristina la Ringraziamo per averci dedicato il suo tempo, siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative, Rimaniamo a disposizione. Saluti Hi-Tech Store