Stefania 1 recensione

ESPERIENZA NEGATIVA, il sito parla chiaramente ... 20 Maggio 2020

ESPERIENZA NEGATIVA, il sito parla chiaramente di tempi veloci per la consegna, (max 8gg - che francamente non mi sembra un servizio veloce). Prodotto ordinato il 14/4, capisco le problematiche del Covid (lavoro x una casa di spedizioni e so le tempistiche), oggi 19/5 nessuno sa che fine a fatto il pacco, sul tracking fornito non ci sono aggiornamenti o indicazioni precise, spedizione affidata alle Poste Italiane ma neppure loro hanno indicazioni. Il customer care è straniero, iniziano a scriverti in italiano (usando il traduttore di google) poi passano all'inglese. Servizio SUPER NEGATIVO!!!

asdrugbysandonato.it è il tuo negozio online?