Sara 30 recensioni

Ottimo rapporto qualità/prezzo 22 Dicembre 2019

Ho ormai ordinato più volte da Myprotein. Ottimo sito per integrazione sportiva, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo (proteine in polvere di buona qualità, personalmente trovo i gusti un pò troppo artificiali, ottime le nuove barrette proteiche e i classici integratori multivitaminici/elettrolitici). Recentemente ho acquistato anche capi sportivi (Leggings) ed anche in questo caso confermo l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto utile la chat Whatsapp per essere aggiornati sulla scontistica, che è spesso molto vantaggiosa.

myprotein.it è il tuo negozio online?