Recensione anonima e-commerce likeaqueen.it
Anonimo

Eccellente!! 22 Novembre 2019

Ho scoperto per caso questo sito ed ho subito riscontrato la vasta scelta di capi originali e interessanti a prezzi davvero ottimi. Il sito appare molto chiaro e di semplice accesso. Il servizio clienti é di una cordialità davvero unica e poche volte ho avuto la fortuna di trovare persone così competenti pronte a seguire il cliente con tanta gentilezza. I miei articoli sono stati preparati ed imballati in tempi rapidi e con la massima cura, non tralasciando alcun dettaglio, i capi erano perfetti e sono rimasta veramente soddisfatta.Consiglio a tutti di acquistare su questo sito. Grazie da Vale