Recensione anonima e-commerce glovo.it
Anonimo

Non solo ho fatto un primo ordine e non è mai arri 7 Novembre 2019

Non solo ho fatto un primo ordine e non è mai arrivato, nonostante sul sito ci fosse scritto che era stato consegnato. Ma, dopo aver contattato un primo operatore per chiedere spiegazioni, mi è stato detto di effettuare un secondo ordine e che per l'inconveniente avrei avuto la consegna gratuita. Quando finalmente arriva il fattorino, mi viene detto che la consegna non è gratuita e nel momento in cui presa dalla disperazione, decido di pagarla, il fattorino non ha il resto. In seguito torna e mi passa una seconda operatrice al telefono che mi accusa di non averlo voluto pagare. Non ho parole.

glovo.it è il tuo negozio online?