Tulipano 54 recensioni

Ottimi prodotti! 5 Ottobre 2019

Ottimo sito dedicato a tutti quelli che hanno bisogno di protesi e ausili vari per disabilità di vario genere. Catalogo vastissimo che risponde ad ogni esigenza. Personalmente avevo bisogno di un loro articolo che non è facile da trovare ma fortunatamente sono riuscita ad averlo tramite questo sito. Eccellente il servizio consumatori che ha risposto a tutte le mie domande. Inoltre visto che avevo chiesto particolare consegna mi hanno chiamato per controllo. Efficienti! Puntualità sicura!

rehastore.it è il tuo negozio online?