Recensione anonima e-commerce tennispro.it
Anonimo

Salve ho ricevuto la Vostra consegna in un pacco a 16 Settembre 2019

Salve ho ricevuto la Vostra consegna in un pacco apparentemente chiuso ma all'interno dei tubi di integratori non confezionati ed aperti hanno fatto si che si sporcasse quasi tutto, ho mandato la @ e mi avete cortesemente risposto che mi avreste fatto un rimborso ed uno sconto sui prossimi acquisti del 10%, oggi ho chiamato al numero 06/94807767 dicendomi che il rimborso e solo per due tubicini ( 3 euro circa) e se devo fare il reso la spedizione è a mio carico.

tennispro.it è il tuo negozio online?