Angelo

2 recensioni

Nuovo utente
star 4.8 Eccellente
4 Maggio 2021
Tutto ciò che ho ordinato era come descritto. ...

Tutto ciò che ho ordinato era come descritto. Per quanto riguarda la qualità nulla da eccepire. Vado spesso in vacanza nelle Marche e devo dire che i prodotti ordinati rispecchiano quanto da noi mangiato sul posto. Consegna veloce e puntuale. Unico suggerimento per avere la spedizione gratis, magari per chi compra sarebbe utile averla sul totale speso e non per singola azienda. Comunque siamo stati ampiamente soddisfatti. Bravi !!!

• 4.0 Chiarezza sito web
  • 5.0 Lo consiglieresti a qualcuno
Risposta di saporimarchigiani.it
Risposta di saporimarchigiani.it
4 Maggio 2021

Ciao Angelo grazie per aver acquistato su saporimarchigiani.it . La nostra forza e' far partire la merce direttamente dal produttore dando valore ad ogni prodotto ed eliminando i processi di vendita superflui. A presto nel nostro shop.❤️

Sei saporimarchigiani.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione