Liana

Nuovo consulente
9 Marzo 2021
star 1.0 Pessimo
9 Marzo 2021
Quadro arrivato in tempi giusti, ben ...

Verificata

Quadro arrivato in tempi giusti, ben imballato. Presenta difetti macchie bianche qua e là, non è una riproduzione fedele all'opera ordinata. Non sono riproduzioni!!! Imprecise, mancanti di dettagli, nel mio caso almeno 8. Alle mie rimostranze, non ho avuto il piacere di avere risposta alla mia telefonata per avere delucidazioni, non sono stata richiamata, per cui ho inoltrato email, messaggi su whatsapp. Mi è stato risposto, via email e poi con un messaggio in modo scortese. Tra l'altro con un "Lei fa illazioni di pessimo gusto" Da Evitare! O se volete un quadro non corrispondente fate pure..

Verificata

Risposta di shopart.it/it
26 Marzo 2021
Risposta di shopart.it/it
26 Marzo 2021

L'acquirente non ha espresso il reale accadimento dei fatti, nello specifico come più volte segnalato all'utente stesso, l'immagine posta in vendita sul nostro sito continua ad essere quella che è stata recapitata nei termini. E' molto verosimile che la signora abbia inteso acquistare una qualche altra immagine circolante nel web non esposta tra i nostri prodotti. Aggiungo che la Sig.ra ha telefonato durante la chiusura del negozio per pausa pranzo, gli orari sono visibili nella pagina del nostro eshop. Alla riapertura del negozio, abbiamo risposto in modo cortese e chiaro sia via email che a mezzo WhatsApp. Atteso il chiaro intento diffamatorio, che ha leso la nostra immagine procurandoci un reale nocumento, le email e i messaggi scambiati con la signora, sono state consegnate al nostro legale di fiducia affinchè provveda a tutelarci nelle opportune sedi giudiziarie. Tanto Dovevamo Distinti Saluti Alberto Cilia Shopart

Sei shopart.it/it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione