Recensione anonima e-commerce hardware-planet.it
Anonimo

Tutto okay, fin quando... 10 Maggio 2019

1.8 Scarso
Il negozio ha prezzi assolutamente competitivi e spedizioni rapide, nulla da dire. Il problema si presenta quando dovete utilizzare garanzie, resi o rimborsi, purtroppo il negozio cercherà il più possibile di lavarsene le mani e dovrete essere voi a contattarli insistemente per ricevere risposta, il ché questo può farvi capire il pensiero del negozio nei confronti dei suoi acquirenti. Per un RMA dicono massimo 40 giorni, quando per il mio ne sono passati più di 100 e ancora non hanno risolto.

hardware-planet.it è il tuo negozio online?