Inizia la ricerca:
Recensione anonima e-commerce magiordomus.it
Anonimo

Inqualificabile!!! Ho fatto l'ordine a metà ... 29 Aprile 2020

Inqualificabile!!! Ho fatto l'ordine a metà aprile con consegna il 25 aprile. Non è avvenuta nessuna consegna e dopo diversi tentativi di contatto (telefono, sms, email) hanno finalmente risposto in mail dicendo che la consegna non era stata effettuata perchè non in possesso delle chiavi del portone. L'orario scelto da me non prevedeva nessun possesso da parte loro delle chiavi del portone. Ma se anche fosse stato così, era sufficiente una mail prima della consegna con la richiesta. DAVVERO PESSIMI. Ve lo sconsciglio vivamente

magiordomus.it è il tuo negozio online?