Recensione anonima e-commerce jtacoshop.eu
Anonimo

Attenzione! Non arriva nulla ! 4 Aprile 2019

Ho fatto un acquisto il 2 marzo 2019 , ad un prezzo leggermente inferiore a quello quello di altri siti, ma non stracciato !Non ho più avuto nessuna notizia della merce . Non esiste alcuna possibilità di contatto se non la mail del servizio clienti alla quale ho scritto più volte senza ricevere alcuna risposta ! Consigliabile stare molto alla larga da questo sito !

jtacoshop.eu è il tuo negozio online?