Annalisa

17 Aprile 2020
star 1.5 Pessimo
17 Aprile 2020
Aumento notevole dei prezzi in 2 giorni

Contattati perché gli articoli che tenevo nel carrello da due giorni hanno magicamente cambiato prezzo. 15 euro su un lettino da giardino, 4 su una sedia e 2/3 euro sui prodotti dì pulizia. Tutti prodotti con molta disponibilità in stock. La risposta fornita è che sono liberi di aumentare i prezzi quando vogliono e che è una questione di marketing. Bel modo di fare marketing....

• 2.0 Chiarezza sito web
Risposta di deghi.it
11 Agosto 2020
Risposta di deghi.it
11 Agosto 2020

Salve Annalisa, ci dispiace tanto per l'inconveniente. Ci impegniamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti prezzi bassi o comunque sempre altamente competitivi. Il lavoro costante che facciamo in questo senso ci impone, a volte, di rivedere i prezzi di alcuni articoli online, talvolta abbassandoli, talvolta maggiorandoli. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di offrire prodotti a prezzi competitivi e ripagare la fiducia dei nostri clienti. Se hai già effettuato l'acquisto puoi indicarci il tuo numero d'ordine? In alternativa può lasciarci un suo recapito in modo da farla contattare dal nostro team! Rimaniamo a disposizione, Grazie Team Deghi

Sei deghi.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione