Nicol 1 recensione

Prodotti eccellenti 14 Aprile 2020

Ho acquistato la medaglia di San Michele e il tau di San Francesco ma prima ho contattato l'assistenza per chiedere ulteriori dettagli sui prodotti. Sono stati davvero gentili e disponibili. Inoltre, una volta effettuato l'acquisto, la spedizione è avvenuta in 24 ore e i prodotti si sono rivelati migliori delle aspettative. Si vede che i materiali utilizzati sono di eccellente qualità infatti, pur indossandoli da tanto tempo non hanno subito nessun deterioramento. Acquisterò sicuramente altri articoli come l'anello della Madonna di Guadalupe che ho già adocchiato

relijewels.it è il tuo negozio online?

Torna indietro
Torna indietro