Girolamo 1 recensione

Il prodotto scomparso 23 Marzo 2019

Ho acquistato da lorocirca un mese fa, solo e unicamente con Carta di Credito, dopo due settimane ho inviato un'e-mail interna al sito di reclamo che ancora non era stato spedito l'articolo scelto. Aspetto un'altra settimana e invio un'altra e-mail ma il servizio clienti non risponde neache a dirti ti abbiamo (FOTTUTO). Numeri di telefono non c'è ne sono e l'unico modo per contattarli e via e-mail. Dalla mia esperienza dico di stare alla larga sito FUFFA.

jtacoshop.eu è il tuo negozio online?