Max 1 recensione

Ho acquistato svariate capsule di caffè ... 28 Aprile 2020

2.0 Scarso
Ho acquistato svariate capsule di caffè dolcegusto, ma purtroppo 1 su 3 ha il film che la ricopre che si rompe in erogazione della bevanda, provocando una copiosa innondazione del banco della cucina, e la macchina stessa. Ho inoltrato la richiesta di rimborso tramite paypal del 50% della cifra che ho speso. Ho ricevuto i soldi perchè Yesespresso ha ignorato i solleciti di paypal.

yespresso.it è il tuo negozio online?