Recensione anonima e-commerce supertelefonia.it
Anonimo

Da evitare sicuramente 26 Febbraio 2019

Un semplice acquisto on-line diventato un incubo. Sembrano gentili all'inizio, ma poi risultano scortesi e maleducati, trattano i clienti come inferiori. Spedizioni incerte, informazioni vaghe. Lo sconsiglio, non credo che le recensioni positive siano vere.

Risposta di supertelefonia.it

Salve, Allora in Primis un Utente che si Firma ANONIMO , non Riferisce alcun Ordine , Non parla di Un acquisto effettuato ( cosa ha realmente acquistato su nostro sito ? ) , ( quale è il Suo Numero Ordine ? ) è già una persona e NON UN CLIENTE che tenta solo di Lenire la Nostra Immagine . Non si preoccupi la Ringraziamo per la Recenzione falsa inserita e ne risponderà tranquillamente davanti alla Denuncia alla Polizia che noi abbiamo già inoltrato. Buon proseguimento nelle Sue Recensioni....A presto.