Fabiana

Nuovo utente
28 Gennaio 2019
star 2.0 Scarso
28 Gennaio 2019
Pessimo servizio, consegnato prodotto sbagliato

Ho fatto un'ordine online il 9 dicembre 2018, un frigorifero che doveva arrivare in 4 giorni, invece c'è voluto una settimana. Hanno consegnato di domenica, di corsa e senza spiegazione del fatto che non potevano ritirare il vecchio, blaterando solo che sarebbe venuto quacun'altro a prenderlo. Il prodotto imballato al momento di aprirlo non era quello ordinato, era un congelatore invece che un frigorifero. Abbiamo avuto difficoltà a metterci in contatto con il loro servizio clienti che risponde solo dall'albania, non ha un numero che non sia verde, io lavoro in svizzera quindi non riuscivo a chiamarli nei loro orari, diverse email a cui hanno risposto dopo più di una settimana. Insomma dopo più di un mese siamo ancora in ballo, il frizer è stato ritiraro settimana scorsa e io ancora non ho avuto il rimborso che con paypal dovrebbe essere immediato. Pessimo veramente pessimo servizio. Hanno lasciato i miei genitori senza un frigorifero. Non comprerò mai più da loro online e probabilmente neanche in negozio.

• 3.0 Chiarezza sito web
  • 2.0 Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0 Servizio di pagamento
  • 1.0 Consegna/reso
  • 1.0 Assistenza clienti
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Sei mediaworld.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione