Recensione e-commerce cristalensi.it di Francesca

Nuovo utente
9 Marzo 2024
star 4.8 Eccellente
9 Marzo 2024
Ottimo acquisto di un lampadario

Verificata

Ho acquistato un lampadario a sospensione con faretti dopo aver contattato più volte il negozio via email per raccogliere tutte informazioni di cui avevo bisogno. Sono stati veloci e puntuali nel rispondere a tutte le mie domande sia sulle caratteristiche del prodotto che su consigli sul tipo di faretto che vi avrei potuto abbinare. Se non lo avessero fatto forse non avrei proceduto all’acquisto. Lo consiglio senza dubbio! Grazie di tutto

Verificata

Risposta di cristalensi.it
11 Marzo 2024
Risposta di cristalensi.it
11 Marzo 2024

Grazie Francesca per il tuo feedback e ci auguriamo tornerai presto su cristalensi.it! Speriamo che condividerai questa recensione anche con altre persone, che la troveranno senz'altro utile. L'opinione dei clienti per noi è vitale per fare sempre meglio! Le recensioni arricchite da foto e video sono un mezzo di comunicazione d’impatto, ci fa piacere riceverle ;)

Sei cristalensi.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione