Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di daniela
daniela

1 recensione

Nuovo utente
6 Marzo 2024
star 5.0 Eccellente
6 Marzo 2024
Pearly2

Verificata

Utilizzavo già Pearly1 da circa 8 anni.Grazie ad uno sconto rottamazione ho acquistato Pearly 2. La differenza che per ora più mi entusiasma tra i due è lo schermo restroilluminatodiPearly2, che reputo assolutamente necessario per un utilizzo più comodo del dispositivo. Devo però far assolutamente 1 appunto: la forma ovale e la plastica totalmente liscia non permettono una presa salda del dispositivo, contando che lo si afferra dal comodino al mattino quando ancora si dorme... ho già rischiato di farlo cadere. Utili secondo me sarebbero parti in silicone antiscivolo, oppure una cover (esiste?)

Verificata

Risposta di lady.babycomp-it.org
12 Marzo 2024
Risposta di lady.babycomp-it.org
12 Marzo 2024

Grazie per la tua recensione. Abbiamo incluso una pratica custodia per il viaggio con il dispositivo, che non solo ti aiuta a portarlo in giro, ma lo protegge anche. Se per caso non l'hai ricevuta, scrivici a assistenza@babycomp.it e comunicaci il numero di apparecchio scritto a mano sul certificato di garanzia, e te ne invieremo una.

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione