Claudio

15 Febbraio 2024
star 1.7 Pessimo
15 Febbraio 2024
mai più

Ho avuto un problema con il corriere che hanno gestito in modo pessimo, grazie a GLS ho ricevuto, ma non a loro. Prodotti imballati alla cavolo ed istruzioni relative a prodotti diversi e non acquistati. Servizio clienti pessimo, meglio lascirli perdere

Risposta di macrolibrarsi.it
20 Febbraio 2024
Risposta di macrolibrarsi.it
20 Febbraio 2024

Gentile Claudio, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione siamo molto dispiaciuti dei disservizi subiti. Con la presente desideriamo innanzitutto confermare che purtroppo una delle due pentole non risultava più disponibile al momento del secondo tentativo d'ordine in quanto virtualmente impegnata dal primo tentativo nonostante il pagamento di questo non fosse andato a buon fine, su questo i nostri tecnici sono al lavoro affinché questo aspetto venga ottimizzato ed i nostri clienti non debbano subire questo disservizio; desideriamo inoltre confermare che è nostra prassi rispondere tramite mail alle richieste ricevute sugli ordini tramite il campo "Note per Macrolibrarsi" come nel suo caso, ma anche su questo valuteremo se modificare queste modalità onde evitare disservizi al cliente. In merito infine alla segnalazione sul disservizio causato da GLS abbiamo provveduto ad aprire un reclamo scritto con la nostra filiale di zona affinché vengano aggiornati quanto prima i parcel shop disponibili sul loro sito ed affinché vengano eliminati quelli non più disponibili al ritiro dei loro pacchi; ci teniamo però a precisare che la collega Mara le ha fornito le indicazioni corrette in quanto la consegna presso un altro indirizzo, anche quando questo è derivato da un loro errore, non è possibile nello stesso giorno ed anche per questo abbiamo aperto un reclamo formale per le informazioni errate che le sono state fornite dal loro call center, ci teniamo anche a precisare che non è possibile per noi mettere in contatto i nostri clienti con gli autisti che hanno in carico le loro consegne in quanto non siamo proprio in possesso dei loro numeri telefonici privati, ciò è invece possibile per le filiali di destino e come in questo caso a volte capita che diano questo servizio come nel suo caso. Terminiamo con il confermarle che i prodotti acquistati le sono stati inviati nell'imballo originale con cui ci arrivano dal produttore stesso che ci consegna le pentole della linea "Brava Geo!" senza scatola alcuna ma con solo un sacchetto in pluriball a protezione degli urti, naturalmente qualora riscontrasse danneggiamenti siamo sempre disponibili alla gestione della sostituzione del prodotto; le confermiamo inoltre che le istruzioni sono presenti anche sulle schede tecniche sul nostro sito e quindi non comprendiamo il motivo per cui dovrebbe verificarle in altri siti. Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata. L'assistenza clienti di Macrolibrarsi.it

Sei macrolibrarsi.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione