Giuseppe

16 Gennaio 2024
star 4.8 Eccellente
16 Gennaio 2024
La prima volta

Volevo acquistare un tablet per fare un regalo, Mi ero indirizzato sul tab S8 di Samsung per il prezzo abbordabile, poi ho visto che S9 è più recente essendo uscito a marzo. Purtroppo dai siti dove acquisto di solito, Amaz, abbreviato e Med.w. abbreviato anche questo, i prezzi si aggiravano sui 1000,00 euro. Con mia sorpresa mi sono imbattuto su questo sito e ho visto che il costo era circa il 30% in meno. Ripeto non conoscevo il sito. Il tablet è arrivato dopo 48 ore correre Gls. Prima della spedizione ho provato a mandare un messaggio e mi hanno risposto subito che era in partenza. Tutto Ok.

Risposta di guconshop.it
11 Febbraio 2024
Risposta di guconshop.it
11 Febbraio 2024

cerchiamo sempre di avere un prezzo competitivo non sempre ciriusciamo ma facciamodel nostro meglio

Sei guconshop.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione