Luca

5 Gennaio 2024
star 5.0 Eccellente
5 Gennaio 2024
Grande professionalità

Ho comprato uno stivaletto della hogan a 280€ anziché 560€ All'arrivo del pacco mi accorgo che erano leggermente strette, nonostante avessi ordinato il mio numero. Per farla breve, il giorno dopo mi hanno consegnato l'altro stivaletto con mezzo numero in più e ritirato il pacco del giorno prima. Che dire si distinguano per competenza serietà e professionalità. Elementi per una squadra vincente! Non è poco, considerando che viviamo in un mondo dove le fregature sono dietro l'angolo. Luca

Risposta di alley33.it
8 Gennaio 2024
Risposta di alley33.it
8 Gennaio 2024

Luca, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su alley33.it.

Sei alley33.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?