Emanuele

7 Dicembre 2018
star 1.8 Scarso
7 Dicembre 2018
Obiettivo difettoso

Comprato un obiettivo scatola bianca dopo aver risparmiato come un cane per arrivare a tale cifra. Obiettivo inutilizzabile per una sfocatura cronica dell'obiettivo che si nota maggiormente zoomando a 80 mm. Parliamo di un Nikon AF-S DX 16-80mm f/2.8-4 E ED VR, recensito come uno dei migliori. Mandato alla loro assistenza mi hanno risposto che andava bene e non presentava nessun problema. Mi mandano anche delle foto fatte con una macchina da 24 megapixel, ma scattate a 5 megapixel (ho le foto con i dati exif). E come tutti sanno, se scatti a minori pixel è difficile vedere i difetti che si presentano a risoluzioni maggiori (ma si vedono comunque). Sono molto arrabbiato e deluso da una probabile presa in giro da parte dell'assistenza. Non si capisce se sono incompetenti o semplicemente complici.

Sei eglobalcentral.co.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione