Recensione e-commerce alley33.it di Giuseppe

star 5.0 Eccellente
1 Dicembre 2023
Tutto eccellente

Verificata

Ho ricevuto il pacco puntualmente, dopo una serie di accurate comunicazioni giorno per giorno sullo stato dell’ordine. Il parka all’interno era ben cellophanato e corredato di appendino, ma soprattutto, particolare davvero unico, all’apertura si è liberato un gradevole profumo, con cui probabilmente era stato cosparso l’involucro. Non so se sia un caso o una prassi, ma l’effetto è stato davvero molto gradevole. Il prodotto era inoltre perfetto, intonso e ben ripiegato. Sono molto soddisfatto.

Verificata

Risposta di alley33.it
4 Dicembre 2023
Risposta di alley33.it
4 Dicembre 2023

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie Giuseppe, e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di alley33.it.

Sei alley33.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?