Davide

star 4.5 Ottimo
30 Novembre 2023
Ottimo ecommerce!

Verificata

Ho comprato uno smartphone nelle settimane del black friday. I prezzi sono competitivi e il servizio di spedizione e l'assistenza clienti si sono dimostrati all'altezza. Il prodotto inoltre è perfettamente conforme e originale. Promossi senza dubbio! Alla prossima, grazie mille!

Verificata

Risposta di phoneseller.it
1 Dicembre 2023
Risposta di phoneseller.it
1 Dicembre 2023

Grazie mille Davide, ci fa molto piacere che i nostri clienti hanno una buona considerazione di noi e dei nostri servizi, comunque restiamo sempre a tua completa disposizione qualora avessi ancora bisogno di acquistare presso il nostro negozio online, sperando di poter offrire sempre qualcosa in più, ma comunque quello che offriamo è sempre il meglio per i nostri clienti . Lo staff di PhoneSeller.it

Sei phoneseller.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione